Vespa LX propone uno stile classico ed essenziale e un'idea più moderna di eleganza, uniti a praticità, sicurezza ed agilità. La ruota anteriore da 11” e la posizione di guida, tra le più confortevoli, assicurano un controllo totale. Il sistema frenante, dotato di freno a disco anteriore da 200 mm di diametro con pinza a due pistoni contrapposti, garantisce il massimo della sicurezza. La scocca monoblocco in acciaio, combinata alle prestazioni del motore, dona una maneggevolezza unica che proietta la nuova Vespa LX in una classe tutta a sé. Classica nei particolari, porta i segni inconfondibili dello stile Vespa, nel ritorno a forme originarie e nelle innovazioni di stile e design. Vespa LX 50 4T Motore Tipo Monocilindrico 4 tempi Hi-PER4 catalizzato Cilindrata (cc) 49, 9 Alesaggio / Corsa (mm) 39, 0 / 41, 8 Alimentazione Carburatore Accensione Elettronica a scarica capacitiva (CDI) Raffreddamento Ad aria forzata Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena; filtraggio in aspirazione e mandata Avviamento Elettrico e a kick starter Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori Veicolo Struttura portante Scocca in lamiera d'acciaio con rinforzi strutturali saldati Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto Sospensione posteriore Molla elicolidale con monoammortizzatore idraulico a doppio effetto. Freno anteriore A disco in acciaio inox ø 200 mm con comando idraulico Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico Pneumatico anteriore Tubeless 110/70 - 11 Pneumatico posteriore Tubeless 120/70 - 10 Dimensioni Lunghezza (mm) 1.755 Larghezza (mm) 740 Passo (mm) 1.280 Altezza sella (mm) 775 Capacità serbatoio carburante (litri) 8, 6 Omologazione Secondo Multidirettiva Euro 2 |