Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata??
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!
SITO
 Cerca Ricambi e Accessori
 Cerca Ricambi e Accessori
0
  € 0,00 

IL TUO CARRELLO

    
Totale: € 0,00
IVA incl.
Svuota Vai al carrello
HOME » SPEDIZIONI E COSTI
CATALOGO

Notizie

Come usare un decespugliatore Come usare un decespugliatore Il decespugliatore viene usato per tagliare l’erba di... Consigli sull'utilizzo di una... Consigli sull'utilizzo di una... Esistono in commercio numerosi modelli di questo... Archivio

Ultimi prodotti

SCHEDA
PULEGGIA AVVIAMENTO ECHO CS4400 CS5100
Marca: ECHO
Codice: 17721538330
EUR 9,90
IVA incl.
SCHEDA
PISTONE SHINDAIWA 305S
Marca: SHINDAIWA
Codice: 021015061S
EUR 34,90
IVA incl.

GUIDA AGLI ACQUISTI

Spedizioni e costi

Costo del trasporto
Il costo del trasporto varia in base al peso complessivo del pacco dell'ordine. Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente in base ai parametri sopra indicati e sarà visibile al cliente prima della conferma di acquisto.

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

Le spese di trasporto sopra descritte si riferiscono alle spedizioni effettuate in Italia. Per le spedizioni all'estero scriveteci indicando la località estera di destinazione e vi forniremo maggiori dettagli circa i tempi di consegna e le spese di trasporto previste.

Spedizione
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo pacco celere: GLS.
In caso di assenza del Cliente, il corriere farà un secondo tentativo il giorno successivo. Se anche questa volta il destinatario risulta assente, il pacco verrà lasciato in giacenza presso l'ufficio postale di zona. La giacenza è gratuita e ha una durata massima di sette giorni. Decorsi i sette giorni senza che il destinatario sia andato a ritirare il pacco, questo verrà reinviato a veicolimarket.it. In tal caso il Cliente sarà comunque tenuto a pagare le spese di spedizione di andata e di ritorno.

Tempi di consegna
Consegna in 2-10 giorni lavorativi.

Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario Anticipato, la merce verrà spedita non appena ricevuta notifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti.
I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).

Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: G.&F. Srl - Via Nazario Sauro, 16 - 73025 Martano (Lecce).

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o dannegiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a G.&F. Srl ma esclusivamente al corriere.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a G.&F. Srl entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati a G.&F. Srl per telefono o e-mail. Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

0836571501
ordini@veicolimarket.it

track