Vespa LX è uno stile che ha fatto tendenza. Design sobrio e pulito, nuovi colori di carrozzeria abbinati ad ampie cromature, per un effetto curato e luminoso. Fanale e proiettore mantengono le linee originarie, sporgenti e arrotondate. |
Vespa LX 150 i.e. - Scheda Tecnica
MOTORE
Tipo Monocilindrico LEADER4 tempi ad iniezione elettronica
Cilindrata 62, 8/48, 6 mm
Alesaggio / Corsa 151 cc
Potenza max all'albero 8, 9 Kw (12, 1 Cv) a 8.000 giri/min
Coppia max 11, 8 Nm a 6.250 giri/min
Carburante Benzina senza piombo
Distribuzione Monoalbero a camme in testa SOHC, 2 valvole
Raffreddamento Ad aria forzata
Lubrificazione Carter umido
Avviamento Elettrico
Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori
Struttura portante Scocca in lamiera di acciaio con rinforzi strutturali saldati
Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore doppio effetto
Sospensione posteriore Molla elicoidale con precarico regolabile e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto
Freno anteriore A disco in acciaio ø 200 mm con comando idraulico
Freno posteriore A tamburo ø 110 mm con comando meccanico
Pneumatico anteriore Tubeless 110/70-11”
Pneumatico posteriore Tubeless 120/70-10”
DIMENSIONI
Lunghezza 1.770 mm
Larghezza 740 mm
Passo 1.280 mm
Altezza sella 785 mm
Capacità serbatoio carburante 8, 2 litri
Omologazione Omologata secondo Multidirettiva Euro3
COLORI: NERO LUCIDO - TAORMINA - MONTEBIANCO - ROSSO DRAGON