Tutta la potenza del motore Hi-Per2 Pro, e la sicurezza di un impianto frenante a doppio disco, per sentirti ogni giorno in pista.
Da oggi saltare in sella al tuo nuovo NRG Power è più semplice e comodo grazie alla sella più bassa e alla pedana piatta per trasportare zaino e borse.
Motore Monocilindrico Piaggio Hi-PER 2 PRO, 2 tempi
Cilindrata 49, 4 cc
Alesaggio / Corsa 40 mm / 39, 3 mm
Potenza max all'albero 4, 6 CV a 7.250 rpm
Coppia max 4, 7 Nm a 6.000 rpm
Alimentazione Carburatore
Raffreddamento A liquido
Lubrificazione Separata benzina-olio con pompa miscelatore
Avviamento Elettrico e Kick Starter
Cambio Variatore automatico CVT
Frizione Centrifuga automatica a secco
Telaio Tubolare in acciaio
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata, Ø30mm,
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore idraulico
Freno anteriore Disco ø 220 mm
Freno posteriore Disco ø 175 mm
Cerchio ruota anteriore Lega alluminio pressofusa 13” x 3, 00
Cerchio ruota posteriore Lega alluminio pressofusa 13” x 3, 50
Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-13''
Pneumatico posteriore Tubeless 140/60-13''
Lunghezza 1.790 mm
Larghezza 750 mm
Passo 1.280 mm
Altezza sella 810 mm
Capacità serbatoio carburante 6, 5 litri
Omologazione Euro 2
COLORI ARANZIO MIZAR - NERO METEORA - AZZURRO PROTEO