Forza, fluidità, pienezza… non ci sono parole per descrivere le emozioni alla guida di GILERA FUOCO. Immagina tutti gli sguardi puntati su di te, mentre ti muovi con incredibile agilità, velocità e stabilità sul tuo GILERA FUOCO. E' impossibile passare inosservati, con una tecnologia e un design così sensazionali. La novità della doppia ruota anteriore, è ulteriormente enfatizzata dall'aggressività del frontale.
Il massimo della grinta grazie al nuovo propulsore Master 500, con potenza massima di 40 CV a 7.250 giri e velocità massima di circa 145 Km/h: un “cuore” da vero maxi , nel rispetto della severa normativa Euro 3.
Visita il sito del Gilera Fuoco 500ie: www.gilerafuoco.com
GILERA FUOCO 500ie - Scheda tecnica
Motore Monocilindrico Master doppia accensione, 4 tempi
Cilindrata 492, 7 cc
Alesaggio 94 mm
Corsa 71 mm
Potenza max all'albero 40 CV a 7.250 rpm
Coppia max 42, 23 Nm a 5.500 rpm
Distribuzione Monoalbero a camme in testa (SOHC) a 4 valvole
Alimentazione Iniezione elettronica
Avviamento Elettrico
Raffreddamento A liquido
Cambio Variatore automatico di velocità CVT con asservitore di coppia
Frizione Centrifuga a secco
Telaio Traliccio a doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza.
Sospensione anteriore A quadrilatero articolato, composta da due tubi sterzo sostenuti da quattro bracci in alluminio, cinematismo della sospensione a bielletta tirata con asse ruota a sbalzo –
Corsa: 85mm. Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto - Corsa:110mm
Freno anteriore Doppio disco Ø240mm
Freno posteriore Disco Ø240mm
Cerchio ruota anteriore Lega alluminio pressofusa 3.00x12”
Cerchio ruota posteriore Lega alluminio pressofusa 4.50x14”
Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-12” 51S
Pneumatico posteriore Tubeless 140/70-14” 68S
Lunghezza 2.210 mm
Larghezza 790 mm
Passo 1.550 mm
Altezza sella 785 mm
Capacità serbatoio 12 litri (di cui 1, 8 di riserva)
Emissioni Euro 3
COLORI ROSSO DRAGON - NERO DEMON - CENTENARIO