Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super, si fondono in un'unica opera di stile: la nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è insieme eleganza, comodità e robustezza, spinta da un propulsore che, dotato di iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia La scocca in acciaio sulla nuova GTS 125 Super i.e., è graffiata sul lato destro da una griglia con feritoie orizzontali: un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e un chiaro tocco sportivo alla vista laterale del veicolo. Stesso intento è stato raggiunto con i nuovi cerchi in lega ora bicolore. L'anima racing della nuova Vespa GTS 125 Super i.e. è ben segnalata dalla sospensione anteriore, impreziosita da una verniciatura in rosso corsa della molla. La mascherina anteriore sottolinea l'indole sportiva, sfoggiando una griglia arricchita da elementi cromati. Anche l'espressione del faro tondo viene accigliata con l'utilizzo di una cornice nera, lo sguardo di Vespa è ora più grintoso! Nuovo è il raffreddamento ad acqua, il Sistema E.C.S: (Electric Cooling Sistem) che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante. Vespa GTS 125 Super i.e. nasce in quattro colorazioni: Bianco Montebianco, Nero Lucido, Rosso Dragon e Giallo Lime. |
MOTORE
Tipo Monocilindrico Piaggio 4 tempi 4 valvole, iniezione elettronica,catalizzato
Cilindrata 124 cc
Alesaggio / Corsa 57/48, 6 mm
Potenza max all'albero 11 KW a 9.750 giri/min (14, 9 CV)
Coppia max 12 Nm a 7.500 giri/min
Carburante Benzina senza piombo N.O.R. 95 min
Distribuzione Monoalbero a camme in testa – 4 valvole (SOHC)
Alimentazione Iniezione Elettronica P.I. (Port Injected) di tipo alfa/N con sistema closedloop mediante sonda lambda allo scarico e catalizzatore a tre vie
Accensione Elettronica a scarica induttiva
Raffreddamento A liquido mediante pompa elettrica
Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena; filtraggio inaspirazione e mandata
Avviamento Elettrico con ruota libera in bagno d'olio
Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori
VEICOLO
Struttura portante Scocca in lamiera d'acciaio con rinforzi strutturali saldati
Sospensione anteriore Monobraccio con ammortizzatore idraulico bicamera con molla coassiale
Sospensione posteriore Molle elicolidali con precarico regolabile (4 posizioni) e 2 ammortizzatoriidraulici a doppio effetto.
Freno anteriore Disco ø 220 mm
Freno posteriore Disco ø 220 mm
Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-12”
Pneumatico posteriore Tubeless 130/70-12”
DIMENSIONI
Lunghezza 1.930 mm
Larghezza 755 mm
Passo 1.370 mm
Altezza sella 790 mm
Capacità serbatoio carburante 9, 5 l
Omologazione Euro 3
COLORI ROSSO DRAGON - MONTEBIANCO - NERO LUCIDO - GIALLO LIME